EBIR – Eau de Parfum – Chiò

98,00

Ebir è un Eau de Parfum avvolgente, una fragranza sofisticata e aromatica, con una grande evoluzione ed un buon equilibrio. Abbiamo creato un bouquet agrumato e speziato, coinvolgente e dolce, avvolto da note legnose orientali intime e confortevoli. In apertura l’arancio amaro danza con la mandorla, a dargli freschezza e ariosità un tocco di conifere che iniziano ad evolversi verso la rosa damasca e l’eliotropio.

La composizione di Ebir si conclude con le note di fondo della Fava Tonka e del Balsamo del Tolù conferendo profondità e sfumature polverose alla fragranza, perfetta per chi cerca eleganza e originalità.

1 in stock

Category:

Description

Profumo Unisex.

FAMIGLIA OLFATTIVA: agrumata, legnosa, orientale;
NOTE DI TESTA: arancio amaro, mandorla, conifere;
NOTE DI CUORE: rosa damasco, eliotropio;
NOTE DI FONDO: fava Tonka, balsamo tolù.
SILLAGE: avvolgente, ben bilanciato, percepibile senza essere invadente.
APERTURA: agrumata, legnosa, calda, può rievocare il momento in cui usciamo di casa con l’aspettativa ottimistica che potrà accadere qualcosa di buono.
PERSISTENZA: alta ed evolutiva nel corso della giornata.
DRY DOWN: Man mano che si evolve diventa più morbido, balsamico, accogliente, è un rimando al momento in cui rientriamo in casa, dopo una intensa giornata, ad attenderci ci sono calore e sicurezza .
LONGEVITÀ: alta.
PROIEZIONE: Presente, medio/alta.

EVOCAZIONE: In un mondo saturo di convenzioni, EBIR è un invito all’unicità. Trae ispirazione da suoni di antiche lingue tra le parole “essere” e “fragranza”. Immagina di immergerti in un giardino segreto, dove ogni petalo racconta una storia, ogni nota olfattiva evoca un ricordo. Le fragranze si intrecciano come i ricordi di una vita vissuta: freschezza agrumata che risveglia la gioia, profondità legnosa che racconta la saggezza degli anni, e accenni floreali che danzano come le emozioni più delicate. Inizia il tuo viaggio dalla tua impronta, unica e inconfondibile, quella che solo tu puoi lasciare.

Come si utilizza
Spruzzare il profumo sui punti di pulsazione dove si sviluppa gradualmente grazie al calore: collo, polsi, interno dei gomiti, zona dietro le orecchie. Quando si applica sui polsi, si raccomanda di non strofinarli, ma di picchiettarli l’uno contro l’altro, poiché l’attrito rompe le molecole olfattive. Per un risultato ancora migliore, consigliamo di applicare il profumo subito dopo la doccia e di utilizzare una crema o una lozione per il corpo. Le molecole del profumo aderiscono meglio alla pelle idratata.

Ingredienti
PARFUM (FRAGRANCE), AQUA, VANILLIN, LINALYL ACETATE, LINALOOL, LIMONENE, HEXAMETHYLINDANOPYRAN, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL, HEXYL CINNAMAL, POGOSTEMON CABLIN OIL, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, COUMARIN,LAVANDULA OIL / EXTRACT, BENZALDEHYDE, CARVONE, ANETHOLE, CITRONELLOL, CINNAMYL ALCOHOL, PINENE, ALPHA ISOMETHYL IONONE, CITRUS AURANTIUM FLOWER OIL, TERPINEOL, ROSE KETONES, GERANIOL, CAMPHOR, BENZYL BENZOATE, BETA-CARYOPHYLLENE. GERANYL ACETATE, CITRAL, CINNAMAL, TERPINOLENE, BENZYL CINNAMATE.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “EBIR – Eau de Parfum – Chiò”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *